Ipomea violacea-morning glory (LSA)
Mini guida all' uso di questa poco conosciuta sostanza
 
 
 

Piante psicoattive>

<Morning Glory- Hawaiian Baby Woodrose

Storia LSA                Storia+Chimica LSA                Esperienze               Estrazione LSA               Forum

Morning Glory Amido dell'acido Lisergico legalmente da sballo!!!

Ciao a tutti, quando si pensa di aver provato tutto nella vita ecco che salta fuori qualcosa di nuovo che vale la pena di provare. Ultimamente, prima del  viaggio ad  Amsterdam mi sono informato un po'(vista la situazione legale in Europa riguardo alle droghe) su cosa fosse o meno legale e salta fuori appunto questa pianta, o meglio i suoi  semi che contengono LSA una sostanza molto simile all' LSD. Va detto che se siete interessati a questa pianta il nome da ricordare ipomea violacea  detta anche morning glory oppure i semi di un'altra pianta Argyreia nervosa conosciuta anche con il nome Hawaiian Baby Woodrose i semi di quest'ultima sono molto simili a quelli dell'Ipomea (morning glory) ma molto più forti . Per non sbagliare acquistateli pure allo smart shop che solitamente vendono entrambe le qualità.

I SACRI MORNING GLORY MESSICANI

Questi semi messicani sono usati tradizionalmente nella divinazione. I semi dell' Ipomea violacea (morning glory) contengono LSA e possono produrre effetti visivi e percettivi simili all'LSD. Le varietà di ipomea contenenti LSA sono Heavenly Blue, Flying Saucers, e Pearly Gates.La dose media è di 120-150 semi.

Argyreia nervosa

I semi della pianta Hawaiian Baby Woodrose (Argyreia nervosa) appartengono alla famiglia delle Convolvulacee (della quale fa parte anche l'Ipomea). I semi di HBWR sono conosciuti per le loro proprieta allucinogene, infatti contengono LSA (Amido dell'acido D-Lisergico), vengono infatti chiamati l'LSD naturale.

Il dosaggio consigliato consiste nell'ingerire un infuso di 4-8 semi a stomaco vuoto. I semi, se ingeriti direttamente, provocano una forte nausea. Per minimizzarla è consigliabile tritarli, lasciarli spugnare in acqua tiepida e bere il liquido; ma la possibilità di nausea resta, fa parte delle caratteristiche della woodrose e dell' LSA.

Modalità d'assunzione

È importante sottolineare che i semi non vanno mangiati!!!
Ci sono diversi modi per beneficiare delle sostanze contenute in questi semi (di entrambe le piante), il più semplice è il seguete metodo per il quale non necessitano particolari capacità o attrezzature:
L' estrazione in acqua è semplice e veloce si tratta di tritare finemente i semi e di immergerli in acqua NON CLORATA per 1 ora, agitando di quando in quando. Poi si filtra il liquido e si beve.
Se dovete bere questo "infuso" , fatelo con poca gente intorno (non ad una festa quindi), magari solo in due o tre compagni di viaggio, un luogo molto tranquillo.
Non bevete alcolici durante l'effeto altrimenti potrebbero risultare pericolosi.
Evitate di mangiare pesante prima di ingerire
l'infuso, altrimenti il vomito si farà presto sentire.
Evitate di guidare e fare cose che potrebbero compromettere l'incolumità vostra e altrui.

 
 
   
Home page                          Sezione Piante


Starbene.ch             RisorseFree              AntonioStroppa                  Galleria Fotografica             Emule